ka.Banner

RIVESTIMENTI METALLICI - LAMIERA STIRATE E FORATE

KASSO ENGINEERING

Kasso è una società di ingegneria e produzione specializzata nella lavorazione dei metalli sin dalla sua fondazione nel 1975. Nel 1986, l'azienda ha ampliato le proprie attività intraprendendo la produzione di lamiere a rete stirata attraverso la partnership Tekşan-Kasso.

Oggi, Kasso Engineering vanta un impianto di lavorazione dei metalli completamente attrezzato nel suo sede nella Zona Industriale Organizzata di Istanbul Anadolu Yakasi.

Qui l'azienda gestisce macchinari brevettati ad alta tecnologia che consentono di offrire soluzioni innovative e progetti chiavi in ​​mano per i propri clienti.

Kasso Engineering continua a crescere con il filosofia di diventare uno sportello unico per le esigenze di lavorazione dei metalli dei propri clienti. 

COSTANTE EVOLUZIONE TECNOLOGICA

I cataloghi dei nostri prodotti sono solo una piccola parte del prodotti dai noi prodotti, ogni giorno continuiamo a far crescere la nostra gamma di modelli e design. 

Il nostro obiettivo è migliorare la nostra produzione tecnologie in linea con le esigenze dei nostri clienti. Non solo possiamo alterare i parametri e ricostruire tutti i modelli presenti nel catalogo, ma possiamo progettare anche stampi e nuovi modelli per i clienti che richiedono prodotti personalizzati.
Ci impegniamo sin dal primi processi di progettazione dei nostri clienti, suggerendo e aiutando a trovare soluzioni specifiche per il progetto

PRODUZIONE:

Come KASSO, siamo orgogliosi di offrire la nostra vasta esperienza in progetti di facciate e controsoffitti che utilizzano metallo espanso e perforato. Oltre alle applicazioni leader del settore come i sistemi di accoppiamento rapido che riducono i costi di installazione, KASSO ha anche esperienza nell'utilizzo di materiali e processi di produzione innovativi per migliorare le prestazioni dei suoi prodotti. In qualità di azienda che privilegia l'ingegneria del valore dei pannelli, forniamo assistenza nei problemi di modulazione ai nostri clienti al fine di ridurre gli sprechi e abbassare i costi, sia durante la produzione che durante l'installazione.

FINITURE:

All'interno del suo stabilimento sono presenti varie linee di verniciatura.

Kasso rispetta gli alti standard internazionali Qualicoad. 

INNOVAZIONE E SUCCESSI

Il nostro centro di progettazione incentrato sull'innovazione e il miglioramento offre soluzioni personalizzate specificamente progettate per i requisiti di sistema e di prodotto del progetto.

Con l'esperienza del team di ingegneri, l'elevata integrazione del parco macchine con l'alta tecnologia e l'adattabilità dei nostri processi di produzione, Kasso offre approcci basati su progetti, qualificati e innovativi.

 

KASSO Engineering esporta i i suoi prodotti in oltre 44 paesi con un servizio clienti esemplare.

RIVESTIMENTI IN LAMIERE STIRATE 

LAMIERE STIRATE KASSO:

La lamiera stirata viene prodotta da bobine e/o da fogli attraverso un'operazione di stampaggio a freddo effettuata da presse di diverse potenze. Il processo contemporaneamente taglia e stira la lamiera, creando il tipico pattern a rete.

In questo modo la lunghezza finale del foglio può variare a seconda della tipologia di maglia scelta.

La lamiera stirata è definita da parametri come lo spessore della lamiera, la percentuale di vuoto, generalmente compresa tra il 4% e il 90%, e le dimensioni delle luci, che permettono di definire filtrazione e passaggio.

Questo tipo di lavorazione consente di mantenere rigidità e allo stesso tempo di creare i v/p desiderati. I pattern più diffusi sono a maglia quadra, romboidale ed esagonale, naturalmente possiamo creare pattern personalizzati più complessi e variati a seconda del tipo di applicazione.

La forma più comunemente utilizzata è quella quadra, in quanto permette di ottenere la maggiore resistenza possibile. Questa forma rende possibile l’assorbimento della maggiore quantità di energia e sforzo possibile.

Variare la forma della maglia modifica anche il comportamento statico della lamiera, rendendolo più o meno adatto a determinati tipi di utilizzi.

La resistenza della lamiera stirata dipende anche dagli angoli formati dagli intagli, in quanto incidono direttamente sulla distribuzione delle forze.

CATALOGO LAMIERE STIRATE:

I prodotti in lamiera stirata offerti da Kasso possono essere prodotto con diversi valori di permeabilità, quindi consentendo il controllo sulla quantità di luce diurna sotto forma di calore e flusso d'aria. Le nostre macchine brevettate e progettate appositamente darci la flessibilità di progettazione per personalizzare molte opzioni.

I pannelli in rete stirata possono essere applicati in variazione livelli di transfluenza, con un'ampia varietà di materiali, modelli, forme, finiture superficiali e dimensioni a disposizione.

 

SOLUZIONI DI SISTEMA:

Questo catalogo presenta soluzioni dettagliate per la facciata Sc1 Sistema, dove i metalli espansi vengono montati tramite vari elementi intermedi sui profili scatolari che sono ancorato al portante strutturale.

Queste soluzioni possono essere applicato a sei sistemi di facciata comunemente usati.

Non solo i metalli espansi Kasso possono essere integrati in diversi sistemi strutturali e costruttivi, ma nostro tecnico il team è anche attrezzato per sviluppare progetti specifici soluzioni per i nostri clienti.

Anche la varietà di tipi di telaio consentire soluzioni di dettaglio originali.

RIVESTIMENTI IN LAMIERE FORATA

LAMIERE FORATE KASSO:

Con lamiera forata si intende una lamiera sulla cui superficie sono presenti una serie di fori disposti regolarmente secondo uno schema ripetitivo (passo pari, a 60°, a 45° e via dicendo).

Solitamente,  la produzione di questi manufatti avviene mediante tranciatura a freddo.

Una serie più o meno estesa di punzoni viene posizionata sulla mazza battente di una pressa, mentre sulla tavola inferiore viene alloggiata la matrice (fori calibrati dentro cui entrano i punzoni). La lamiera viene fatta passare in mezzo alle due unità e fatta avanzare di un passo stabilito e regolare ad ogni colpo al fine di ottenere la perforazione.

Le forature più comuni sono quelle tonde, quadrate, oblunghi ed esagonali, ma sagomando opportunamente il sistema punzone matrice è possibile ottenere anche le forme più disparate.

CATALOGO LAMIERE FORATA:

I prodotti in metallo perforato offerti da Kasso possono essere prodotto con diversi valori di permeabilità, quindi consentendo anche il controllo della quantità di luce diurna come calore e flusso d'aria. Grazie alla nostra ampia macchina parco dotato di attrezzature di alta precisione che utilizzano il ultima tecnologia di produzione, abbiamo il design flessibilità per personalizzare molte opzioni, con un'ampia varietà di materiali, modelli, forme, finiture superficiali e dimensioni disponibili.

SOLUZIONI DI SISTEMA:

Questo catalogo presenta soluzioni dettagliate per la facciata Sc1 Sistema, dove i metalli perforati sono montati via vari elementi intermedi sui profili scatolari che sono ancorato al portante strutturale.

Queste soluzioni possono essere applicato a sei sistemi di facciata comunemente usati.

Non solo i metalli perforati Kasso possono essere integrati in diversi sistemi strutturali e costruttivi, ma nostro tecnico il team è anche attrezzato per sviluppare progetti specifici soluzioni per i nostri clienti.

La varietà di telaio e piega i tipi consentono anche soluzioni di dettaglio originali.

 

RIVESTIMENTI IN LAMIERE FORATA E STIRATA PER CONTROSOFFITTI

LAMIERE A SOFFITTO KASSO:

Con i pannelli per controsoffitti in metallo Kasso, avrai accesso a opzioni di prodotti in metallo a rete espansa, perforati standard e con motivi speciali, oltre a varie soluzioni di dettagli e pannelli. Puoi anche collaborare con il nostro team tecnico per sviluppare soluzioni e prodotti personalizzati per il tuo progetto.

PERCHE' REALIZZARE CTS IN METALLO:

- Leggero, non aumenta il carico a soletta

- Facile da installare, rimovibile

- Previene la perdita di calore

- Fornisce prestazioni acustiche (isolamento acustico)

- Nasconde componenti antiestetici come condotti di ventilazione, installazione elettrica, ecc.

- Permette il flusso d'aria al sistema di ventilazione

- Riciclabile

SOLUZIONE DI SISTEMA:

Questo catalogo presenta soluzioni dettagliate per la facciata Sc1 Sistema, dove i metalli perforati e/o lamiere stirate sono montati via vari elementi intermedi sui profili scatolari che sono ancorato al portante strutturale.

Queste soluzioni possono essere applicato a sei sistemi di facciata comunemente usati.

Non solo i metalli perforati e le lamiere stirate Kasso possono essere integrati in diversi sistemi strutturali e costruttivi, ma nostro tecnico il team è anche attrezzato per sviluppare progetti specifici soluzioni per i nostri clienti.

La varietà di telaio e piega i tipi consentono anche soluzioni di dettaglio originali.

CONTATTI TECNICO/COMMERCIALI

DOWNLOAD CATALOGHI

K.KASSO V1.jpg

Per maggiori informazioni tecniche e commerciali sui prodotti KASSO ENGINEERING e sui nostri servizi contattaci compilando il modulo sottostante

sarai contattato da un nostro tecnico/commerciale.

IL NOSTRO CATALOGO

K.KASSO V2.jpg

CF e P.Iva: 10777180968 REA: MI-2556667

Sede Operativa:

Morimondo, 26 - I - 20143 Milano

Tel: +39 02 38298844

  • kladdind srl
  • Kladding srl
  • Kladding srl