CT.TETTOVERDE-09.png
KLD.CT LOGO NUOVO.png

TETTO GIARDINO E IMPERMEABILIZZAZIONE IN EPDM

La gamma di prodotti CONTEC garantisce tutti gli strati necessari alla realizzazione del tetto

Tecnologia intelligente, elevata efficienza energetica, sicurezza, garanzie di prestazione e lunga durata: ecco cosa potete aspettarvi dai nostri impianti fotovoltaici collaudati.

CT.TETTOVERDE-06.jpg
Contec green roof (10).JPG

Il substrato per il vostro tetto verde. Questo substrato viene realizzato in Svizzera con tegole raccolte e riciclate a livello regionale. Contec.fior permette di risparmiare grandi quantità di acqua e di sostanze nutritive.

Il nostro sistema di sicurezza senza perforazione è omologato CE e può essere utilizzato sia per i tetti coperti con ghiaia che per i tetti verdi. L'installazione e il controllo sono eseguiti da personale certificato.

CT-BROCHURE-SAFE1.png
Contec.flex.JPG

Proteggono e separano i materiali utilizzati nella struttura stratificata. Sono disponibili in spessori da 1 mm, 4 mm, 6 mm e 8 mm.

Garantiscono un'elevata capacità di accumulo e un'affidabile ritenzione idrica in caso di forte pioggia. I pannelli Contec.drain sono particolarmente indicati per inverdimenti di tetti.

Contec.drain_2.JPG
Annotazione 2020-09-07 170537.png

I tetti verdi con Contec.retention sono in grado di ritenere e far evaporare dal 40 al 90% delle precipitazioni e in questo modo sgravano molto le canalizzazioni spesso congestionate.

Una soluzione sicura ed elegante. Il nostro materiale per impermeabilizzazioni Contec.proof ha caratteristiche di provata lunga durata, è resistente ai raggi UV e alle radici, è privo di erbicidi e di pesticidi. Il caucciù EPDM viene saldato senza collante e senza solventi e rimane elastico anche dopo decenni. Impermeabilizzazioni prefabbricate e realizzate su misura per tetti e corpi d'acqua di ogni forma.

CT.BROCHURE-CAUCCIU0.png
Scheda tecnica_Contec.fix.png

Contec.fix è un dispositivo meccanico che non necessita di perforazioni, sviluppato in diverse varianti per garantire un impiego facile ma comunque preciso in diversi settori.

I nostri isolamenti termici sono tecnicamente collaudati e riciclabili. A seconda del tipo di tetto, possiamo scegliere tra quattro Contec.therm.

Isoweld_3.JPG
Contec.vap.JPG

Riducono la diffusione del vapore acqueo attraverso i tetti piani. Contec-vap è disponibile in due varianti. Contec-vap - Bitume serve anche come tetto di emergenza durante la costruzione.

Contec_Sistemi completi.png
Contec_Protezioni anticaduta.png
Contec.greenlight.JPG