L'AZIENDA

Rappresenta in Italia e nella Svizzera Ticinese una selezione di involucri edilizi, sino ad oggi non presenti nel panorama nazionale.

Il progetto nasce, da una profonda conoscenza di quanto oggi disponibile sul mercato internazionale e dalla volontà di offrire a preogettisti e installatori nuovi materiali, nuove possibilità espressive e tecniche.

KLADDING srl è condotta da professionisti che per anni hanno progettato a livello costruttivo i principali sistemi di rivestimento presenti in Europa e ne hanno seguito  in dettaglio tutte le fasi di produzione, consegna e posa in opera. 

L'esperienza acquisita permette di comprendere le caratteristiche tecniche dei diversi materiali, migliore loro range di utilizzo e  consigliare al singolo Cliente la soluzione più idonea per il proprio progetto.


Un rivestimento metallico può essere considerato come un abito sartoriale che deve essere pensato e sagomato a misura sulle caratteristiche dell'edificio del Cliente e la cui "stoffa" deve essere scelta con attenzione perché rispetti e soddisfi le esigenze di calore, impermeabilità all'aria e all'acqua ma anche estetiche e di durabilità nel tempo.

FILOSOFIA

PUNTUALE CONTROLLO E ATTENZIONE AL DETTAGLIO.​

Seguiamo le richieste del Cliente con attenzione perché nessuna richiesta è uguale ad una precedente.

Solo l'attenta e libera comprensione delle richieste permette di suggerire la soluzione ottimale; quando non sia possibile farlo comunque indirizziamo chi altri produce e sia in grado di rispondere a pieno a quella specifica richiesta.

Crediamo che l'onestà intellettuale e la correttezza formale e sostanziale siano le sole linee di comportamento premianti nel tempo.

PROGETTAZIONE COSTRUTTIVA PUNTUALE ED ESPERTA.​

Qualora il Cliente lo desiderino siamo in grado di offrire una progettazione costruttiva dei dettaglio per la produzione e per la costruzione.

Le distinte di produzione vengono redatte per fronti omogenei di facciata in modo che le attività di distribuzione e logistica di cantiere siano semplificate al massimo.

Queste attenzioni volte anche alle necessità di montaggio e di cantiere derivano da una esperienza acquisita da più di vent'anni di cantieri e progettazioni costruttive.

LE PERSONE

Prof. Dr.Ing. Matthias Bahr

Pres. Consiglio di Amministrazione

Arch. Pierluigi Gelosa

Metal cladding tecnichal designer

Arch. Iu. Gabriele Uggeri

Product Manager

CF e P.Iva: 10777180968 REA: MI-2556667

Sede Operativa:

Morimondo, 26 - I - 20143 Milano

Tel: +39 02 38298844

  • kladdind srl
  • Kladding srl
  • Kladding srl